Paura di volare? un’ applicazione ti può aiutare

di Emilia e Lindo
paura-di-volare

Paura di volare? un’ applicazione ti può aiutare

Amici viaggiatori, quanti di voi hanno paura di volare o ansia da volo?
L’ applicazione Inscape, il tuo zen fra le nuvole, ti può aiutare.

Siete fra quelli che hanno la fobia dell’aereo e vivono male un momento che dovrebbe essere bellissimo, perché preludio di una vacanza? Magari una vacanza desiderata e studiata nei minimi particolari per mesi? Ho pensato a voi leggendo l’articolo sulla pagina di una compagnia aerea.

Non c’è bisogno di prendere un sonnifero e arrivare a destinazione completamente fusi e frastornati…

L’idea è della compagnia aerea americana low cost JetBlue Airways, molto attenta alle esigenze dei suoi passeggeri. Propone sui suoi aerei il massimo relax e servizi di alta qualità. Già da 20 anni ha introdotto la tv in diretta gratuita su ogni posto e su ogni aereo e ora ha di nuovo ridefinito l’intrattenimento in volo per sfruttare al massimo il tempo a bordo.

Ci si può connettere usando più dispositivi, navigare in un salotto a 35000 piedi usando Showtime (le serie tv disponibili) Spotify (tutta la musica che vuoi) Press Reader (per leggere le ultime notizie), oltre all’intrattenimento Hd sullo schermo posizionato su ogni sedile.

Ora regala un’altra esperienza innovativa a chi teme le turbolenze ed ha paura di volare: l’applicazione Inscape, Il tuo zen fra le nuvole, la meditazione a bordo che aiuta a rilassarti in volo. Vere e proprie sedute d meditazione disponibili sugli schermi posizionati su ogni sedile. Meditazioni, così come esercizi di respirazione che ti aiutano a superare la paura del volo.

paura-di-volareStiamo per arrivare in Egitto

paura di volarela gioia dell’oblò

Noi non abbiamo paura, pensiamo che l’aereo sia il mezzo più sicuro e più comodo per spostarsi. Oltre a sbirciare fra le nuvole, quando il volo è molto lungo ce lo gustiamo con un bel libro e la nostra musica preferita. Ci dà emozione pensare con gioia a quando scenderemo dalla scaletta.

JetBlue Airways ha la sede a New York e opera con voli nazionali e internazionali negli Stati Uniti, Messico, Caraibi, America centrale e Sud America.

Ti potrebbe interessare anche

LASCIA UN COMMENTO

* Utilizzando questo modulo, accetti l'archiviazione e la gestione dei dati da parte di questo sito Web.

Don`t copy text!